Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
03 GENNAIO 2026
COMUNICAZIONE AI SOCI - AGGIORNAMENTI GIURISPRUDENZIALI - LE SEZIONI UNITE SULLA SPETTANZA DEGLI ASSEGNI VITALIZI AI FIGLI SUPERSTITI

Si informa che in data 3 gennaio 2026 tutti i Soci hanno ricevuto, tramite posta elettronica, la comunicazione relativa all’intervento delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione sulla spettanza degli assegni vitalizi ai figli superstiti maggiorenni non conviventi e non a carico.

L’invio è stato effettuato all’indirizzo email comunicato all’Associazione.

Qualora qualche socio non avesse ricevuto la comunicazione o necessitasse di ulteriori chiarimenti, è invitato a segnalarlo tempestivamente.

L’associazione resta a completa disposizione dei Soci per fornire supporto, informazioni aggiuntive e assistenza in merito ai contenuti della comunicazione.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
🡱